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POLITICA DI RESO

Puoi decidere di rendere qualsiasi articolo AZARIO 1873 entro 14 giorni dalla data di consegna, seguendo le istruzioni che trovi di seguito.
immagine della procedura di reso

  1. compila il Modulo di reso
  2. assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, eventuali confezioni sono parte integrante del prodotto e se assenti non saremo in grado di accettare il tuo reso ed effettuare il rimborso
  3. incolla l’etichetta fornita sulla scatola originale (o su un'altra che sia altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata
  4. per l'Italia, consegna il tuo reso presso una filiale, un centro convenzionato o un Locker BRT più vicino
  5. per l'Europa ed il resto del Mondo sarà necessario contattare i nostri uffici al numero +39 015 4190 280.

Il tuo reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto.

Puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l'ordine.

Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

AZARIO 1873 si riserva il diritto di non accettare il tuo reso nei seguenti casi:
 

  • l'articolo non è stato rispedito entro 30 giorni dalla data in cui il pacco ti è stato consegnato;
  • l'articolo è stato rispedito utilizzato e/o danneggiato o con sigillo e/o confezioni manomesso.
  • l'articolo pervenuto al nostro magazzino non si trova nelle stesse condizioni rispetto a quelle originarie;
  • l'articolo pervenuto al nostro magazzino non risulta acquistato su nessuno dei siti AZARIO 1873;
  • l'articolo non è stato consegnato al corriere entro 14 giorni dalla data in cui hai comunicato la tua decisione di recedere dal contratto.

    Per maggiori informazioni sulle condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, consulta l'area legale.

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CAMBIO

Se desideri cambiare l'articolo che hai acquistato, puoi farlo senza costi aggiuntivi, entro 30 giorni dalla data di consegna.

Compila il Modulo di reso scegliendo l’opzione di “Cambio” e seleziona una variante differente e/o modello alternativo tra quelli disponibili: riserveremo il nuovo articolo per te e, appena ricevuto il tuo reso, lo spediremo all’indirizzo iniziale. Al momento della spedizione ti avviseremo con una email. 

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RIMBORSI

Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l'accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un'email di conferma.

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall'email Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall'Istituto di emissione della carta.

PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall'email Conferma Accettazione Reso.

Contanti alla consegna: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su un conto corrente bancario da indicare nel Modulo di reso. La somma rimborsata sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi dall'email Conferma Accettazione Reso. Assicurati di avere un conto corrente registrato nello stesso Paese da cui è stato effettuato l’ordine.

CREDITO AZARIO1873: la somma rimborsata sarà resa disponibile entro 24 ore dall'email Conferma Accettazione Reso direttamente sul tuo account.

Considera che gli articoli resi possono essere gestiti in momenti diversi e i relativi rimborsi possono avvenire separatamente.

Klarna: i rimborsi vengono elaborati a seconda del piano di pagamento selezionato. Per visualizzare lo stato del tuo reso o della cancellazione, accedi al tuo account Klarna. In base al tuo istituto di credito, possono essere necessari fino a 7 giorni lavorativi prima che il rimborso venga visualizzato sul tuo conto.